Home » News » Il programma del mese di Settembre 2019

Il programma del mese di Settembre 2019

loghi_rotary_2019

Ecco il programma di Settembre 2019 – “Mese dell’Alfabetizzazione e dell’Educazione di Base”

Giovedì 5 Settembre – Ore 16.30
“Terme Vulpacchio” (Via Terme Vulpacchio, 1 – Contursi Terme – SA)
IX Giornata del Benessere Rotariano
Interclub organizzato dal Club Campagna Valle del Sele fra i R.C. di Nocera Inferiore, Salerno Est, Valle Telesina, Salerno Duomo, Nocera Inferiore Apudmontem, Sant’Angelo dei Lombardi, Battipaglia, Paestum Centenario, Salerno Picentia, Salerno Nord due Principati, Eboli, Roccadaspide, Avellino Est Centenario, Afragola – Frattamaggiore Porte di Napoli, Salerno Est, Taurasi, Cava de’ Tirreni.
Con la partecipazione del Governatore Pasquale Verre, Rotary Distretto 2100.
È gradita la prenotazione entro il 31/08/2019.

Lunedì 9 Settembre – Ore 20.30
Abitazione Presidente Ricci-Bartolucci (Corso Umberto I, n. 187 – Cava de’ Tirreni)

Venerdì 13 Settembre – Ore 20.30
Hotel Victoria Maiorino (Corso G. Mazzini, 4 – Cava de’ Tirreni)
Assemblea dei Soci con O.d.G.:
1) Approvazione Bilancio Consuntivo A.R. 18/19;
2) Approvazione Bilancio Preventivo A.R. 19/20;
3) Varie ed eventuali.

Sabato 28 Settembre – Ore 20.30
Hotel Victoria Maiorino (Corso G. Mazzini, 4 – Cava de’ Tirreni)
Caminetto con petit buffet: “Ordinamenti Giudiziari a confronto: quale Giustizia?”
Relatori:
– Dr. Salvatore Russo, Socio R.C. Cava de’ Tirreni – Magistrato – Presidente di Sezione del Tribunale di Salerno;
– Dr. Berthold Münch, Socio R.C. Schwerte – Notaio – Membro dell’organizzazione notarile locale “Westfälische Notarkammer” e nazionale “Bundesnotarkammer”.

Domenica 29 Settembre – Ore 7.00
Parcheggio Comunale Trincerone (Corso Principe Amedeo – Cava de’ Tirreni)
Escursione in autobus nella Città di Matera
Visita guidata ai Sassi e pranzo in centro storico, in compagnia dei Soci gemellati del Rotary Schwerte.
È gradita la prenotazione entro il 9/9/2019.
Il costo del biglietto è di euro 50,00 p.p. (gli ospiti tedeschi sono a carico del Club) e verrà addebitato direttamente sulla scheda socio dal Tesoriere.

Il Segretario, Anna Maria Mariniello