Home » L’iscrizione al Concorso

L’iscrizione al Concorso

La partecipazione al 1° Concorso Fotografico Metelliano “L’Amore” è aperta a tutti i soci rotariani del Distretto 2100 (Campania, Calabria e Territorio di Lauria), ai loro familiari ed ai “simpatizzanti” rotariani residenti nel territorio del suddetto Distretto.

La quota di partecipazione è di € 10,00, da versare tramite bonifico bancario (contestualmente all’invio delle foto) al seguente codice IBAN: IT62P0538776173000000015348 intestato a Rotary Club Cava de’ Tirreni, indicando la causale “CONCORSO L’AMORE”.

La scheda di partecipazione va compilata in tutte le sue parti ed inviata per posta elettronica insieme alle foto proposte (pena l’esclusione dal concorso) all’indirizzo concorsoamore@rotarycava.it.

Unitamente alla scheda di partecipazione dovrà essere inviata anche la ricevuta del versamento della quota di partecipazione.

Ogni partecipante, con la firma che appone sulla scheda di iscrizione, accetta tutte le condizioni presenti nel regolamento.

Non saranno prese in considerazione
le domande di iscrizione al concorso nei seguenti casi:
A. Scheda di partecipazione non compilata in tutte le sue parti (informativa sulla privacy compresa);
B. Fotografie pervenute oltre le ore 24.00 del giorno 31 marzo 2016.
C. Bonifico non effettuato contestualmente all’invio delle foto.

Scarica il modulo di iscrizione