Giovedì nove luglio nei giardini dell’Hotel Maiorino, sede del Rotary Club Cava de’ Tirreni, appartenente al Distretto 2100 Italia, si è svolta la cerimonia di “Passaggio del Collare”  per l’anno rotariano 2020/2021.  La presidente uscente Vilma Ricci ha ripercorso i momenti più significativi e ricordato i progetti realizzati o impostati durante l’anno rotariano appena concluso, Ha premiato i soci particolarmente meritevoli insignendoli della Paul Harris Fellow.

Il nuovo Presidente per l’anno 2020-2021, è Pasquale Montuoro, che ha indossato il Collare simbolo della tradizione e della storia del Club. Il neo Presidente ha presentato ai soci intervenuti ed a quelli collegati sulla piattaforma informatica, il nuovo Consiglio Direttivo,  le Commissioni, dando ampio risalto ai nuovi progetti che, emergenza permettendo, sono stati programmati, finalizzandoli ad una presenza attiva sul territorio e ad una attenzione specifica alle problematiche della cittadinanza.

Per il Distretto Rotary Italia 2100, Franco Dente, in qualità di Assistente, ha portato il saluto del Governatore uscente Pasquale Verre. Altrettanto ha fatto Anna Maria Ieraci Bio assistente del neo Governatore Massimo Franco.

La serata si è conclusa con il taglio della torta ed un brindisi augurale.IMG_8558