Sabato 15 Novembre 2025, si è conclusa una straordinaria giornata di service. Infatti, anche quest’anno, il Rotary Club Cava de’ Tirreni ha partecipato con entusiasmo alla Giornata Nazionale della Colletta Alimentare, presidiando il Conad Superstore di Viale Riccardo Romano 32 di Cava de’ Tirreni dalle ore 08.00 alle 20.00.

Il Presidente Pasquale Montuoro con il suo direttivo e tantissimi soci è sceso in campo al fianco del Banco Alimentare per raccogliere generi alimentari destinati alle 300 famiglie bisognose supportate nella nostra città. E grazie alla generosità di tanti cittadini, dal carrello di ognuno, è arrivato un dono prezioso: un piccolo gesto che ha riempito un “grande piatto” (❤️).

Difatti, al termine della giornata, sono stati 120 i cartoni assemblati dai Rotariani e dai volontari dell’associazione Esedra sotto la supervisione del Presidente Antonio Ventre , alternandosi instancabilmente dalle ore 08.00 alle ore 21.00.

Una grande squadra arricchita dall’entusiasmo dei nuovi soci che si sono integrati rapidamente con i soci senior, convergendo verso l’unico fine : UNITI PER FARE DEL BENE !!!Dunque – un grande GRAZIE – va a tutti i soci che, con spirito di servizio, volontà e determinazione, hanno contribuito alla piena riuscita dell’iniziativa, poiché si è dimostrato quanto – insieme – possiamo fare la differenza! #ServiceAboveSelf#Rotary

by Martina Farina