Si è tenuta venerdì 11, in modalità da remoto su piattaforma Zoom Meeting, l’assemblea dei soci del Rotary Club di Cava de’ Tirreni. I lavori sono stati aperti dal Presidente Pasquale Montuoro il quale ha brevemente riassunto le attività svolte nei primi sei mesi dell’anno rotariano 2020-2021 per i quali i numerosi soci partecipanti hanno espresso il apprezzamento.

La riunione è proseguita con la presentazione del consiglio direttivo per l’anno rotariano 2021-2022 da parte di Salvatore Russo, Presidente Incoming per l’anno 2021-2022 che ha ritenuto di riconfermare tutti i componenti del consiglio direttivo in carica esprimendo apprezzamento per il lavoro che hanno sin qui svolto.

A seguire l’assemblea ha approvato, su proposta dei Past-President del Club, la nomina a Presidente per l’anno 2022-2023 della socia Ester Cherri, già componente per l’anno in corso della Commissione Azione Sociale.

A Salvatore, ad Ester e a tutti i consiglieri nominati vanno gli auguri di buon lavoro da parte di tutti i soci.