Domenica 22 ottobre la Comunità Terapeutica  ” Emmanuel” di Eboli ha ospitato l’incontro di Formazione tenuto dal Formatore Distrettuale Gaetano Pastore.

Presenti in rappresentanza del ns Club, Fabrizio Budetta e Lino Montuoro.

Queste le considerazioni di Fabrizio: “Un bel momento non solo Rotariano ma anche di incontro con persone che stanno affrontando un percorso di recupero da una dipendenza che ha causato anche problemi penali.

E di stimolo ad operare sempre nel solco attuale del motto del R.I.  di creare speranza nel mondo”.

Ed ora quelle di Lino: “È stato Un incontro di arricchimento personale e formativo rotariano.

Abbiamo conosciuto persone che esercitano il “Servizio” mettendo la loro persona ed il

loro tempo a disposizione degli altri in maniera concreta. Con gli amici Rotariani presenti si è discusso dell’aspetto teorico e pratico del Servizio Rotariano.

Io e Fabrizio abbiamo avuto modo di parlare con due persone che stanno scontando la loro pena detentiva nella Comunità. Storie che fanno riflettere”.