Una iniziativa stimolante e divertente per continuare la raccolta fondi a favore della campagna di vaccinazioni contro la poliomielite, anche in un periodo come questo caratterizzato dall’emergenza da Covid-19. Ma proprio in questo periodo diventa più importante l’impegno per la campagna “End Polio Now” che dal 1988 ad oggi ha registrato una riduzione del 99,90% nel mondo. Quest’anno si è raggiunto un grande risultato: il continente africano è stato dichiarato libero dal flagello della poliomielite. Ad oggi si registrano casi di poliovirus solo in Afganistan e Pakistan.

La Rotary Virtual Run è una maratona virtuale che può essere affrontata non solo di corsa, ma anche di passo. E per la quale basta percorrere anche solo 500 metri!.

Andate sul sito www.rotarianvirtualrun.it e troverete ogni utile informazione ed il form per l’iscrizione.

Si può iscrivere chiunque, rotariani o non, parenti, amici, conoscenti ovvero tutti coloro che si faranno coinvolgere per una “passeggiata nella solidarietà” che si svolgerà in qualunque momento, a scelta del concorrente, tra il giorno 24 (il Polio Day) ed il giorno 6 novembre.

Iscrivetevi e fate iscrivere, non perdete questa occasione per fare del bene a voi ed a tutti i bambini del mondo che potranno, anche grazie a voi, correre sani per sempre.