Il Rotary Club Cava de’ Tirreni, per iniziativa del suo presidente Pasquale Montuoro e del past presidente Vilma Ricci, ha donato buoni spesa per quattrocento euro a famiglie in difficoltà economiche supportate dai volontari della Chiesa di San Lorenzo Martire e dell’associazione cattolica di Cava de’Tirreni nell’ambito delle iniziative finalizzate a combattere l’emergenza Covid-19.

Sabato 27 luglio, nei locali della Chiesa di San Lorenzo Martire, il presidente ed il past presidente hanno consegnato al parroco don Raffaele Conte, alla presenza del presidente dell’Associazione Cattolica Antonella Ricciardi, i buoni spesa.

La pandemia causata dal Covid-19 ha generato non solo l’emergenza sanitaria ma anche quella sociale ed economica – ha spiegato il presidente del Rotary Club Pasquale Montuoro – Consapevoli di ciò abbiamo deciso di offrire un piccolo contributo a beneficio delle famiglie che in questo momento soffrono più di altre questa situazione”.

Un piccolo gesto che denota la particolare attenzione del Rotary Club di Cava de’ Tirreni alla presenza sul territorio ed alle problematiche della cittadinanza con un pensiero alle parole di don Pino Puglisi: “se ognuno fa qualcosa, allora si può fare molto”.