nardacci_carlo

Il Presidente Carlo Nardacci

Il Rotary Club Cava de’ Tirreni, al fine di esaltare i legami di amicizia tra i soci dei vari Club del Distretto 2100, ha inteso promuovere un concorso fotografico dal tema “L’Amore” in ogni sua forma e contenuto, al fine di consentire a tutti i soci, parenti di soci e simpatizzanti di far conoscere il loro talento nel riprodurre immagini che stiano a dimostrare quanto questo sentimento sia importante per la vita, per lo svolgimento di essa, per i suoi valori e per tutto quello che ci qualifica intellettivamente e moralmente.

Adotteremo ogni forma di pubblicità e comunicazione tra i Clubs affinché detto concorso venga conosciuto e riconosciuto.

L’iniziativa è stata positivamente valutata dal nostro Governatore Giorgio Botta e dal nostro Assistente Alfredo Salucci nei contenuti e nelle modalità. Su questo sito troverete periodici aggiornamenti sullo svolgimento del concorso.

Carlo Nardacci, Presidente Rotary Club Cava de’ Tirreni