villa_soglia

Villa Soglia a Castel San Giorgio

È il momento del “Passaggio delle Consegne” per il Rotary Club Cava de’ Tirreni. La cerimonia ufficiale è in programma martedì 19 luglio 2016, alle ore 20.30, presso Villa Soglia, sita a Castel San Giorgio (Sa) in Corso Claudio, 1.

L’Avv. Carlo Nardacci, brillante Presidente dell’anno rotariano 2015-2016, cederà il testimone al Dott. Fabrizio Budetta, che avrà l’onere e l’onore di confermare e, se possibile, migliorare i lusinghieri risultati conseguiti dai suoi predecessori.

Durante l’attesa cerimonia, alla quale è preannunciata la presenza di varie autorità civili e rotariane, sarà anche presentato il nuovo Consiglio Direttivo.

Sarà pure l’occasione per tracciare un bilancio da parte del Presidente Nardacci dell’anno sociale appena trascorso e per conoscere obiettivi, progetti e linee guida del neo Presidente Budetta.

Ma la serata costituirà soprattutto un momento di festa ed ulteriore aggregazione per la “famiglia” del Rotary Cava de’ Tirreni, i cui soci sono chiamati – come sempre – a supportare con il loro impegno e la loro partecipazione le numerose iniziative messe in campo dal Club metelliano.

Tutto pronto, dunque, per l’investitura del neo Presidente Fabrizio Budetta, che ispirerà il suo operato al tema “Il Rotary al servizio dell’Umanità”, scelto dal Presidente del Rotary International, lo statunitense John F. Germ.

Per info e contatti:
Rotary Club Cava de’ Tirreni – Corso Mazzini, 4 (c/o Hotel Victoria Maiorino) – 84013 Cava de’ Tirreni (Sa). Tel: 339.1783018 – Web: www.rotarycava.it – Mail: ufficiostampa@mtncompany.it – Facebook: rotarycava