Il 28 maggio si è svolta l’ultima “Domenica della salute” dell’XI Edizione organizzata dal Rotary Club di Cava de’ Tirreni, nell’Anno Rotariano 2022/2023, che volge al termine.
La  dott.ssa Rosaria Greco ed il Dott. Vincenzo Prisco, socio del nostro Club, hanno svolto una lodevole opera di Prevenzione delle complicanze venose croniche in estate, effettuando visite ed ecodoppler degli arti inferiori.  La cittadinanza è giunta numerosa, sono state effettuate oltre 40 visite che hanno dato quasi tutte risultati positivi per varie patologie. I professionisti hanno prescritto terapie ed impartito  consigli su stili di vita utili per evitare complicanze.
Il notevole afflusso di pazienti e i numerosi esiti positivi  confermano la validità di tali iniziative di prevenzione, incentivando il Club a proseguire su questa strada che proprio da un nostro Socio fu tracciata tanti anni fa, per poi diffondersi a livello Distrettuale  nei tanti percorsi simili intrapresi da numerosi altri Club Rotary.