Quando riempiamo il nostro carrello della spesa pensiamo a coloro che un carrello non se lo possono permettere”.

Il Rotary Club Cava de’ Tirreni da sempre è vicino, nell’ambito dei suoi numerosi service, ai bisogni più urgenti della collettività. Tra questi l’insufficienza alimentare è ritenuta prioritaria, così come prioritarie sono le iniziative volte a dare sostegno a tante famiglie bisognose di aiuto perché in stato di difficoltà economica.

In occasione della Giornata della Colletta Alimentare di sabato 27 novembre, il Rotary Club Cava de’ Tirreni ha rinnovato il proprio impegno a supporto di questa iniziativa, che ha un respiro nazionale e che quest’anno raggiunge la 25^ edizione. Grazie all’impegno di tanti rotariani volontari che si sono alternati per l’intera giornata, il RC Cava de’ Tirreni ha svolto il proprio servizio al centro Conad di Viale Romano al fine di raccogliere generi alimentari non deperibili per donare e distribuire alimenti a chi è in difficoltà.

E anche questa volta la raccolta ha dimostrato quanta gente uscendo lasci sempre qualcosa per chi ne ha bisogno, un piccolo gesto che ha portato a grandi risultati.