Vice Sindaca M.G. Catarozzo

Il Salotto Comunale messo a disposizione dall’Amministrazione civica di Battipaglia, rappresentata dalla Vice Sindaca Maria Gabriella Catarozzo,ha ospitato, grazie all’interessamento del socio del C.R. di Cava avv. Pasquale Bambino, martedì 23 l’Interclub per la presentazione del progetto distrettuale “rIsCATTo”.

Alla presenza del Governatore Ugo Oliviero sono state esposte le linee guida del progetto con gli interventi di Gaetano Pastore formatore distrettuale, di Carlo Tomeo Presidente Rotary Battipaglia e Michelangelo Riemma coordinatore distrettuale formatori.

E’ stato evidenziato a più riprese l’importanza del progetto, che rispecchia in pieno la linea guida del Distretto per quest’anno: “Il Rotary delle comunità” e che mette i soci dei club in condizione di essere parte operativa e di servizio attivo e concreto.

Il dott. Carlo Crudele Vice Presidente della BCC Campania Centro, nel portare i saluti del Presidente ha espresso tutto il compiacimento per aver aderito alla interessante e significativa iniziativa progettuale.

da dx G. Pastore, M. Dell’Acqua e M.Riemma

Molto interessanti sono stati gli interventi specifici sul progetto della dott.ssa Monica Faiella, Responsabile educativa dell’ICATT di Eboli e del dott. Marco Dell’Acqua animatore del progetto presso l’ICATT di Eboli. Entrambi per i settori di propria competenza hanno illustrati i criteri e le finalità del progetto che vedrà gli ospiti del Centro veri protagonisti del percorso che li dovrà portare ad esprimere se stessi in un contesto particolare. Ciò che si chiede ai soci è una collaborazione-partecipazione finalizzata a far sì che siano gli stessi giovani ospiti a coinvolgerli nelle fasi progettuali…….ricevere per essere pronti a dare.

da sx C. Tomeo, M. Faiella

Il Governatore Ugo Oliviero ha concluso l’incontro ribadendo l’importanza del progetto illustrato esprimendo la sua soddisfazione per iniziative così pregnanti e significative.

Il Gov. Ugo Oliviero
Il Governatore con i Presidenti e i relatori