Il Premio “Cavesi nel Mondo” giunto alla sua 18^ edizione, dopo la sospensione causata dal Covid ha ripreso il suo iter con l’edizione 2023.

Le numerose domande di partecipazione pervenute alla segreteria del Club Rotary di Cava sono state esaminate dal “Comitato di Preselezione”, composto da soci del Club e presieduto dal socio Riccardo Barela, che dopo aver analizzato i curriculum vitae ha selezionato una triade di candidati che è stata, quindi, proposta per le determinazioni finali alla “Commissione di Assegnazione” formata dal Presidente del Rotary avv. Ugo Sorrentino, dal Sindaco di Cava dott. Vincenzo Servalli, da Sua Eccellenza Monsignor Orazio Soricelli Arcivescovo della Diocesi di Amalfi e Cava de’ T. e dall’Abate dell’ Abbazia Benedettina della SS. Trinità Padre Michele Petruzzelli.

La Commissione ha preso visione delle proposte del Comitato e dopo attenta valutazione ha deciso di conferire il premio “Cavesi nel Mondo” alla dott.ssa Francesca Polverino, Ricercatrice – Docente Universitaria, che con la sua opera ha dato e dà lustro alla Città di Cava de’ Tirreni.

Una professionista, che seppur giovane, ha un notevole bagaglio di esperienze di altissimo livello in campo internazionale che rende decisamente qualificante il suo profilo.

L’appuntamento è per sabato 2 dicembre alle ore 16,30 nella Sala delle Cerimonie del Tennis Club