Proseguono con interesse le giornate della salute che continuano a focalizzare l’attenzione su nuove e importanti patologie per affermare sempre con maggiore convinzione il motto “PREVENIRE E’ MEGLIO CHE CURARE”.

Per il 4° appuntamento “SCREENING CLINICO E STRUMENTALE DELLA PATOLOGIA TIROIDEA”, Domenica 21 le Dott.sse Ilaria Pisapia per l’ecografia e Carmela Rispoli endocrinologa hanno effettuato 21 visite con alcuni casi risultati positivi per patologia da approfondire.

Le dott.sse Rispoli e Pisapia con il Presidente Sorrentino ed i soci A. Prisco, Della Monica, Di Palma, Budetta, Cherri e V. Prisco

Sono state numerosissime le presenze già alle ore 9 per cui non è stato possibile evadere tutte le richieste.

Ancora una volta l’iniziativa del Club Rotary di Cava de’ T. ha avuto successo venendo incontro alle aspettative della cittadinanza.

Lo spirito di servizio che anima i soci promotori è stato ampiamente apprezzato dai presenti.

Considerato che purtroppo alcuni presenti non hanno potuto essere sottoposti allo screeining è allo studio la possibilità di inserire una data straordinaria per evadere tutte le richieste rimaste inevase.

Il prossimo appuntamento è per Domenica 18 febbraio 2024 dalle ore 9 alle ore 13 presso il CRTF di Cava de’ T. in via Onofrio Di Giordano, 15 per uno “SCREENING CLINICO E STRUMENTALE DELLE PATOLOGIE UROGENITALI” che sarà effettuato dal dott. Luigi Della Monica e dal dott. Emilio Franzesi.