E’ stato inaugurato domenica 13 febbraio, il parco ludico di Villa Schwerte. Alla presenza di tanti bambini in maschera il sindaco Vincenzo Servalli ha tagliato i nastro dell’area giochi la cui realizzazione è stata possibile grazie anche all’impegno del Rotary Cava de’ Tirreni e delle aziende cavesi Medea e Pancrazio, che hanno accettato l’invito del sindaco a sostenere il progetto.

La riapertura del parco ludico di Villa Schwerte rappresenta un segnale di particolare attenzione alle esigenze dei più piccoli ai quali è fondamentale far trascorrere qualche ora all’aria aperta, specialmente in questo periodo dove, per la pandemia ancora in atto, ai più piccoli non è stato possibile socializzare adeguatamente con i loro coetani.

Ancora una volta il Rotary si è adoperato per creare qualcosa per la collettività!