I soci ed ospiti del Club Rotary di Cava de’ Tirreni si sono ritrovati Domenica 11 (Carnevale) per condividere una giornata in compagnia e per gustare una succulenta lasagna nell’accogliente ristorante il Rifugio.

E’ stata l’occasione per trascorrere insieme una giornata di convivialità e respirare una ventata di aria rotariana comunitaria.

Il presidente Ugo Sorrentino, anche se reduce da un fastidioso infortunio, ha fatto gli onori di casa con la sua consorte Katia Sannino. Il Prefetto Carlo Nardacci ha organizzato, come di consueto, in modo impeccabile la giornata.

I presenti sono stati omaggiati dalla sig.ra Katya di un gadget carnevalesco, agli uomini un cappello a bombetta ed alle signore una fine maschera, mentre al presidente ed ai consiglieri è stata consegnata una corona. Tutti hanno indossato, molto divertiti, maschere e bombette apprezzando l’iniziativa della consorte del presidente.

E’ stata l’occasione anche per scambiarsi idee e riflessioni sull’attività svolta fin ora nel corrente anno rotariano.

A Fabrizio e Giuliana il compito istituzionale di immortalare le varie fasi dell’evento, riprodotte magistralmente dalla figliola Danila nel video che segue.

Una giornata in spensieratezza ed in comunione suggellata da un brindisi ben augurante.

Alla prossima!!!!!